PROGRAMMA PREVENZIONE 

Axist Group propone attraverso un servizio personalizzato, tante soluzioni che permetteranno alla tua Aziende di:

1) Verificare i partner commerciali;
2) Prevenire i ritardi di pagamento;
3) Consolidare il rapporto con i propri clienti;
4) Aumentare la percezione positiva di customer experience.

La proposta di Axist si estende inoltre a nuove ed interessanti opportunità di business. 

Contattaci per avere maggiori informazioni. 


COURTESY CALL

Il servizio di Courtesy Call consente di prevenire e ridurre i ritardi di pagamento e gli insoluti, evitando perdite di tempo dovuti ai solleciti post scadenza fattura. Ogni Cliente verrà puntualmente contattato e si interverrà nella gestione delle controversie atte a prevenire il mancato pagamento. 

TEAM DEDICATO 

Potrai avvalerti di esperti collaboratori per la gestione delle scadenze fattura. 

UNICO REFERENTE 

Avrai un interlocutore dedicato (Team Leader) che ti aggiornerà puntualmente su tutte le posizioni affidate. 

SOLUZIONE COMPLETA 

La sinergia tra il servizio di Courtesy call ed il servizio di Phone collection, di Axist Group permettono di trovare una soluzione efficace ed immediata.

MAGGIORE CONTEZZA 

I costanti aggiornamenti che riceverai sulla lavorazione delle posizioni, ti permetterà di avere una visione più completa della situazione dei tuoi Clienti.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Compila il form